
Facendo tesoro dell’esperienza di molti progetti di solidarietà realizzati negli ultimi anni, Mukki e Banco Alimentare della Toscana sono nuovamente insieme sul fronte dell’emergenza Coronavirus.
La Centrale del Latte ha consegnato proprio questa mattina un carico di latte a lunga conservazione per garantire una colazione sana e nutriente a coloro che non possono garantirsi la sussistenza di base.
I volontari del Banco Alimentare provvederanno velocemente a distribuire il latte presso la rete di assistenza che già ha ben funzionato in passato.

Notizie correlate
Toscana
Cronaca
6 Aprile 2026
Prosegue lo spegnimento dell’incendio boschivo divampato ieri pomeriggio ad Alto Reno Terme, in provincia di Bologna, che ha interessato anche il territorio pistoiese. Sul fronte operativo sono attualmente impegnate sette [...]
Toscana
Attualità
5 Aprile 2026
L'uovo, la colomba, le tavolate: tutto pronto, anche la redazione di gonews.it festeggia insieme a voi. Da parte di tutta la redazione, i più sentiti auguri di Buona Pasqua, a [...]
Toscana
Attualità
3 Aprile 2026
L’educazione fra Vienna e Trento, l’impegno fra giornalismo e cultura cattolica, gli anni Trenta trascorsi in Vaticano, fino alla carica di segretario e poi presidente della Democrazia Cristiana e quelli [...]
Tutte le notizie di Toscana
<< Indietro