Era presente anche il Sindaco di Pistoia alla consegna della nuova apparecchiatura ecografica donata da un'importante azienda del settore del vivaismo pistoiese all'area cardiologica del San Jacopo diretta dal dottor Marco Comeglio.
L'apparecchio, di ultima generazione ed altamente performante, è stato immediatamente messo in servizio nel reparto di terapia sub-intensiva dell'ospedale.
Un sentito ringraziamento da parte della direzione sanitaria per l'importante dotazione diagnostica che innalza ulteriormente il livello qualitativo delle prestazioni in questo particolare ambito.
Fonte: Azienda Usl Toscana Centro - Ufficio stampa
Notizie correlate
Empolese Valdelsa
Attualità
10 Dicembre 2025
Scossone ai vertici di Banca Cambiano 1884 dopo l’ispezione della Banca d’Italia condotta nei mesi scorsi. Il direttore generale Francesco Bosio, in carica da 26 anni, ha rassegnato le dimissioni [...]
Prato
Attualità
24 Ottobre 2025
Anche la Cgil di Prato e Pistoia aderisce alla manifestazione nazionale in programma a Roma domani, sabato 25 ottobre. Per partecipare all'iniziativa 'Democrazia al Lavoro' partiranno pullman da entrambe le [...]
Pistoia
Cronaca
20 Ottobre 2025
“Restiamo increduli per la morte di Raffaele Marianella, 65 anni, dipendente della ditta di trasporto Jimmy Travel, che a poche settimane dalla pensione ha perso la vita durante l’assalto al [...]
Tutte le notizie di Pistoia
<< Indietro