Continuano gli appuntamenti con i corsi online della Misericordia di Empoli che consentono alla cittadinanza di fruire di importanti momenti formativi gratuiti comodamente da casa propria.
Martedì 26 maggio, dalle ore 17.00, sarà la volta di "SOS Alimentazione", una video-lezione con la Dietista Dott.ssa Benedetta Puccetti per parlare delle corrette abitudini alimentari e conoscere tutte le regole da seguire a tavola per stare meglio mangiando bene.
Per avere informazioni sul corso e sapere come poter partecipare basta chiamare la sede centrale della Misericordia di Empoli allo 0571-7255.
Fonte: Misericordia di Empoli
Notizie correlate
Empoli
Attualità
20 Dicembre 2025
Oltre due anni di lavori e un investimento che supera i 6 milioni di euro hanno dato un nuovo volto al Centro Residenziale Vincenzo Chiarugi di Empoli in via Guido Monaco a Empoli. Questa [...]
Empoli
Attualità
20 Dicembre 2025
26 dicembre 1943, un giorno di festa da trascorrere in famiglia: la strage. Duecentodieci bombe sganciate, almeno 170 ordigni caddero fuori bersaglio. In un attimo 109 persone morirono, anche intere [...]
Empoli
Attualità
19 Dicembre 2025
Una mattina diversa, fatta di sorrisi e di maglie azzurre, ha animato la Pediatria - e non solo - dell’ospedale San Giuseppe di Empoli. Una rappresentanza dell’Empoli FC 1920 ha [...]
Tutte le notizie di Empoli
<< Indietro