
Il 3 e 4 ottobre prossimi si svolgerà al Terminal Crociere, negli spazi della Porto di Livorno 2000, il Livorno Games Village 2020, una manifestazione ludica e didattica con scopo culturale e innovativo, dedicata alle famiglie, con attività per bambini, ragazzi e adulti.
Le principali aree tematiche saranno Lego, videogame, modellismo e robotica educativa, con moltissimi laboratori, aree espositive e shop a tema.
Nell’ambito della manifestazione organizzato da Collego con partnership Robocode, ArtigianCab e NonsoloComics, si svolgerà anche un incontro su “Cultura digitale, strategia, opportunità”, al quale interverrà come relatrice l’assessora comunale Barbara Bonciani, con deleghe all’ integrazione città porto, relazioni internazionali,università e innovazione.
L’evento sarà presentato a Palazzo Comunale, sala preconsiliare “Luciano De Majo”, lunedì 28 settembre, alle ore 11.30 alla presenza dell’assessora Barbara Bonciani. Interverranno organizzatori e partners del Livorno Games Village.
Fonte: Comune di Livorno - Ufficio stampa
Notizie correlate
Tutte le notizie di Livorno
<< Indietro





