Il C.S. Scandicci 1908 comunica che la partita in programma domani in Serie D, Scandicci-Siena, è stata rinviata dalla Lega Nazionale Dilettanti a mercoledì 14 ottobre 2020.
La comunicazione del Dipartimento Interregionale è arrivata a seguito della positività al Covid 19 della moglie di un tesserato della nostra Prima Squadra.
Il tesserato, pertanto, si trova adesso in isolamento fiduciario in attesa di tampone. La Lega Nazionale Dilettanti ha di conseguenza provveduto a rinviare la partita Scandicci-Siena, in programma domani pomeriggio allo Stadio Turri.
Fonte: Ufficio Stampa
Notizie correlate
Fiorentina
Cronaca
7 Dicembre 2025
Alla già complessa situazione tecnica della Fiorentina si aggiunge un pesante clima di tensione esterna. Nelle ultime ore diversi giocatori viola e i loro familiari sono stati bersaglio di minacce [...]
Calcio
Attualità
7 Novembre 2025
La Fiorentina ha ufficializzato l’ingaggio di Paolo Vanoli come nuovo allenatore. Il tecnico varesino, 58 anni, prende il posto dell’esonerato Stefano Pioli e oggi pomeriggio dirigerà il suo primo allenamento [...]
Fiorentina
Sport
1 Novembre 2025
Daniele Pradè non è più il direttore sportivo della Fiorentina. La società viola ha annunciato oggi la fine del rapporto professionale con il dirigente tramite una nota ufficiale, ringraziandolo per [...]
Tutte le notizie di Calcio
<< Indietro