La Protezione civile del Comune di Livorno sta inviando un avviso telefonico per comunicare che per le prossime ore sono previste piogge anche intense. Si raccomanda di limitare gli spostamenti e di prestare la massima prudenza, in particolare in prossimità dei corsi d’acqua.
Sta piovendo quasi ininterrottamente da molte ore e le squadre dei tecnici comunali coordinati dalla Protezione civile hanno monitorato costantemente il territorio e in particolare la situazione di fiumi e rii.
Tra gli interventi della giornata quello in via del Gelsomino, dove un pino è caduto da un giardino privato su due auto in sosta.
Notizie correlate
Toscana
Cronaca
4 Agosto 2026
Trema la terra in Toscana. Questa mattina, alle ore 10.14, i sismografi hanno infatti registrato un terremoto di magnitudo 4.3 con epicentro a Pisa, ad una profondità di 8 km, nel [...]
Livorno
Cronaca
23 Luglio 2026
Secondo la Corte d'Assise di Livorno, Denny Magina, il 29enne morto nell'agosto 2022 dopo essere precipitato da una finestra di un appartamento in via Giordano Bruno, sarebbe caduto accidentalmente mentre [...]
Livorno
Cronaca
21 Luglio 2026
Sempre più spesso il personale di front line del trasporto pubblico locale (Operatori di Esercizio e Addetti alla Verifica) devono affrontare gravi problemi di sicurezza durante l’espletamento dei turni di [...]
Tutte le notizie di Livorno
<< Indietro