Ha servito alcol a quattro minorenni, per questo è stato multato. Un locale di Massa è finito sotto la lente d'ingrandimento della polizia che ha sanzionato il gestore.
Nel pomeriggio di sabato 14 febbraio i quattro giovanissimi stavano bevendo dei cocktail alcolici quando la polizia è entrata in azione.
I titolari delle attività rischiano la sospensione della licenza e una denuncia penale in caso di somministrazione a minore degli anni 16 o una multa tra i 250 e i 1000 euro nel caso in cui il minore abbia tra i 16 e i 18 anni.
Notizie correlate
Massa
Cronaca
16 Giugno 2026
Un uomo di sessanta anni, Giammarco Bertozzi, è stato trovato senza vita in una zona del Monte Cavallo, vicino Massa. L'escursionista era oggetto di ricerche già da ieri, lunedì 15 [...]
Massa
Cronaca
15 Giugno 2026
La procura di Massa ha notificato la chiusura delle indagini relative all'omicidio di Giacomo Bongiorni, 47enne ucciso a calci e pugni davanti al figlio in una piazza della città apuana [...]
Massa
Cronaca
9 Giugno 2026
Picchiato per aver chiesto il pagamento dello stipendio. È quanto denuncia la Cgil, che riferisce un episodio avvenuto lo scorso 1 giugno ai danni di un lavoratore di 49 anni [...]
Tutte le notizie di Massa
<< Indietro