Rider cade dalla bici e viene investito a Firenze: dimesso dall'ospedale

foto di archivio

Un rider 45enne è stato investito ieri sera alle 19.15 circa in piazza delle Cure. L'uomo ha perso l'equilibrio a causa dell'asfalto bagnato ed è caduto, quando poi è sopraggiunta un'auto che lo ha travolto. Subito i soccorsi inviati dal 118 lo hanno trasferito al pronto soccorso dell'ospedale di Careggi. È attualmente ricoverato lì, ancora in gravi condizioni. La piazza è stata chiusa al traffico per circa un'ora per i soccorsi e i rilievi. Sul posto anche la medicina del lavoro dell'Asl Toscana Centro.

Rider dimesso dall'ospedale: scongiurate lesioni agli organi interni

Il rider è stato dimesso dall'ospedale di Careggi. In un primo momento le sue condizioni erano apparse molto serie, dopo essere caduto dalla bici ed essere stato investito da un'auto, tanto da rendere necessario il trasferimento in codice rosso al pronto soccorso.

Gli accertamenti successivamente svolti in ospedale hanno scongiurato lesioni agli organi interni, permettendo ai medici di sciogliere la prognosi. L'automobilista che ha investito l'uomo si è subito fermato a prestare soccorso.



Tutte le notizie di Firenze

<< Indietro

torna a inizio pagina