Esce il romanzo del certaldese Josuele Di Grazia, Lega: "Il Comune lo valorizzi"

Da sinistra Damiano Baldini ed Eliseo Palazzo

Josuele Di Grazia, impegnato nel mondo del volontariato e impiegato presso una azienda locale, pubblicherà un romanzo dal titolo “Nel tempo tutto resta”, edito dalla casa editrice New Book Edizioni acquistabile nelle librerie a partire dal 2 marzo.

"Come Amministratori locali abbiamo pensato di iniziare un percorso di valorizzazione dell'impegno e dei traguardi raggiunti dai nostri concittadini.

Lo abbiamo fatto con l'ultima pubblicazione di una nota storica locale, così come in occasione della prossima pubblicazione del libro di Josuele Di Grazia.

Lo scorso 5 febbraio infatti abbiamo scritto all'Amministrazione, chiedendo di valutare l'opportunità di presentare, se non anche patrocinare il libro di questo giovane concittadino, che già è impegnato sui social (gestisce infatti la pagina Instagram "il ragazzo nell'ombra", che conta quasi 50mila followers), e che non manca di citare la nostra Certaldo e alcuni luoghi presenti nel nostro territorio.

Ad oggi non sappiamo ancora quali siano le reali intenzioni dell'Amministrazione, poiché ancora non ci è pervenuta alcuna risposta; nonostante ciò continueremo a segnalare opere e iniziative meritevoli di attenzione, perché è dovere nostro, come cittadini, ma in particolar modo come Amministratori, valorizzare le eccellenze locali, premiandole anche con riconoscimenti.

Cogliamo l'occasione per ringraziare nuovamente Josuele e per augurargli un grande in bocca al lupo per il futuro".

Fonte: Lega Certaldo - Ufficio stampa



Tutte le notizie di Certaldo

<< Indietro

torna a inizio pagina