Acque SpA comunica che per lavori sulla rete idrica nel comune di Castelfiorentino, martedì 18 maggio dalle ore 8 alle 13, si renderà necessario sospendere l’erogazione idrica in via Marconi e in via Volta.
Al ripristino del servizio si verificheranno temporanei fenomeni di intorbidamento dell’acqua, destinati comunque a esaurirsi in breve tempo.
In caso di condizioni meteorologiche avverse, l’intervento verrà rinviato al giorno successivo, ovvero a mercoledì 19 maggio, con le stesse modalità.
Scusandosi per i disagi, Acque informa che per ogni ulteriore chiarimento o aggiornamento è possibile contattare il numero verde 800 983 389.
Fonte: Acque Spa
Notizie correlate
Castelfiorentino
Attualità
18 Settembre 2026
Sono ripresi alla Polisportiva I'Giglio di Castelfiorentino i corsi di karate rivolti a bambini, ragazzi e adulti, insieme alle attività di antibullismo e autodifesa. Per i più piccoli sono previsti [...]
Castelfiorentino
Attualità
17 Settembre 2026
È stata diramata un'allerta meteo di codice giallo per la giornata di domani, venerdì 18 settembre 2026, nei Comuni di Castelfiorentino, Certaldo, Gambassi Terme, Montaione e Montespertoli. L'allerta riguarda, in [...]
Castelfiorentino
Attualità
17 Settembre 2026
Tre giorni di festa lungo l’antico tracciato e nel piccolo borgo collinare di Castelnuovo d’Elsa. E’ questo il biglietto da visita di “Castelnuovo Fest. La via Francigena in Valdelsa” che [...]
Tutte le notizie di Castelfiorentino
<< Indietro