Acque SpA comunica che, a causa di un guasto sulla rete idrica nel comune di Montopoli nel Valdarno, oggi giovedì 17 giugno è in corso un’interruzione nell’erogazione idrica a Montopoli-capoluogo.
Al momento è già in corso l’intervento di riparazione.
Il ripristino del servizio, previsto per le ore 15, sarà accompagnato da fenomeni di intorbidamento dell’acqua, destinati a scomparire con il passare del tempo.
Scusandosi per i disagi, Acque informa che per ogni ulteriore chiarimento o aggiornamento è possibile contattare il numero verde gratuito 800 983 389.
Notizie correlate
Montopoli in Val d'Arno
Attualità
3 Aprile 2026
Dopo il successo dello scorso anno, che ha visto il coinvolgimento di decine di professioniste, dei servizi e delle famiglie, torna ufficialmente il calendario di incontri "Parliamone". L'edizione 2026 segna [...]
Montopoli in Val d'Arno
Attualità
2 Aprile 2026
Ci sono iniziative che nascono quasi in silenzio, da un’intuizione, da un gesto semplice, e poi, anno dopo anno, diventano patrimonio di una comunità. 'Montopoli in Fiore' è una di [...]
Montopoli in Val d'Arno
Attualità
30 Marzo 2026
È cominciato questa mattina con l’appello e la distribuzione delle magliette il progetto Ci Sto? Affare fatica! a Montopoli con il supporto della Cooperativa sociale Arnera. Da oggi, lunedì 30 [...]
Tutte le notizie di Montopoli in Val d'Arno
<< Indietro