Fuga di gas a Montelupo, tecnici e vigili del fuoco al lavoro: nessun pericolo per i residenti

È in corso a Montelupo Fiorentino una perdita di gas. Sul posto stanno intervenendo i tecnici di Toscana Energia e i vigili del fuoco di Empoli in assistenza.

Da quanto si apprende la fuga, che si trova in via Baccio da Montelupo, sarebbe stata rinvenuta durante una perlustrazione di controllo da parte dei tecnici, che adesso sono al lavoro per localizzarla ed interromperla.

Non sono registrate situazioni di pericolo per i residenti dell'area.

Così ha commentato il sindaco Paolo Masetti: "Informato di una fuga di gas mi sono recato sul posto per verificare la situazione. Si tratta di una piccola perdita che non rappresenta un pericolo e quindi al momento non si rende necessario l’allontanamento di chi abita nei pressi. Sono tuttavia necessarie molte ore di lavoro e per questo sono presenti tecnici che lavoreranno tutta la notte sotto lo sguardo vigile di una squadra dei Vigili del Fuoco del distaccamento di Empoli. Ringrazio di cuore entrambi per il più che sollecito intervento. Domattina tornerò per una ulteriore verifica ma resterò comunque in contatto con chi opera sul posto".

Notizie correlate



Tutte le notizie di Montelupo Fiorentino

<< Indietro

ISCRIVITI alla newsletter quotidiana di gonews.it

Ogni giorno alle 19 le notizie più importanti

torna a inizio pagina