L’Amministrazione comunale di San Quirico d'Orcia ha informato che le scuole elementari riapriranno lunedì 20 settembre, invece che il 15 settembre.
Una decisione precauzionale dovuta alla comunicazione da parte della Asl Toscana Sud Est della positività di un cittadino riconducibile a personale scolastico.
La persona positiva si trovava già in isolamento domiciliare. In via precauzionale e secondo protocollo, sono state disposte 11 quarantene.
Fonte: Ufficio Stampa
Notizie correlate
Anghiari
Sanità
9 Febbraio 2026
È il dottor Andrea Romani il direttore del nuovo Dipartimento Chirurgie Specialistiche della Asl Toscana sud est. La nomina è arrivata lo scorso dicembre e avrà una durata di tre [...]
Toscana
Sanità
30 Novembre 2024
I primi dati provvisori del Sistema di Garanzia 2023 per l'erogazione dei livelli essenziali di assistenza - i cosiddetti LEA - parlano di una Toscana al vertice testa a testa [...]
Pisa
Sanità
22 Ottobre 2024
Dopo il termine delle procedure di accertamento, arriva adesso, a distanza di pochissimi giorni, la bollinatura. L’Asl Toscana Sud Est e l’Aou pisana, con ambedue i presidi di Santa Chiara [...]
Tutte le notizie di San Quirico d'Orcia
<< Indietro