Ha fatto una spesa da più di seicento euro ma non ha pagato. Un 28enne è stato denunciato dai carabinieri a Signa per un furto all'interno di un supermercato.
Il giovane è stato visto mentre si aggirava con fare sospetto tra gli scaffali del negozio. Ha prelevato alcuni generi alimentari e elettronici, li ha deposti nel carrello della spesa ed è andato alle casse salvatempo, pagando solo una parte della spesa.
Il personale di vigilanza del supermercato si è reso conto del furto e ha chiamato i carabinieri. I militari lo hanno bloccato e la merce è stata restituita.
Notizie correlate
Signa
Cronaca
31 Agosto 2026
Questa notte a Signa un incendio ha coinvolto un capannone in disuso, originariamente adibito a magazzino, all'interno di una ditta chimica. Secondo i primi accertamenti svolti da vigili del fuoco [...]
Firenze
Cronaca
22 Agosto 2026
Sta progressivamente tornando alla normalità la situazione nell'area metropolitana fiorentina dopo l'ondata di maltempo che nei giorni scorsi ha interessato il territorio, con forti temporali e vento. Nel pomeriggio di [...]
Firenze
Cronaca
22 Agosto 2026
La forte perturbazione che ha colpito la Toscana ha provocato danni a edifici e disagi alla circolazione anche nell'area metropolitana fiorentina. Lo comunica la Sala di Protezione civile della Città [...]
Tutte le notizie di Signa
<< Indietro