Denunciato un 19enne nordafricano residente ad Arezzo dopo aver preso a pugni un uomo senza motivo. Il fatto è accaduto la notte scorsa ai danni di un 26enne che camminava in centro a Firenze, per la precisione in via dei Benci.
La polizia è riuscita a denunciare il presunto responsabile dell'aggressione. All'agguato hanno partecipato almeno altre due persone. Sequestrato anche un coltello, che il giovane avrebbe estratto da una tasca durante l'aggressione. La vittima ha riportato lesioni non gravi.
Notizie correlate
Firenze
Cronaca
24 Giugno 2026
L'allerta rossa per il caldo estremo di questi giorni ha messo a dura prova non solo i cittadini, ma anche gli impianti di climatizzazione. È quanto accaduto agli Uffizi di [...]
Firenze
Cronaca
24 Giugno 2026
Un video pubblicato sui social e segnalato alle forze dell’ordine dal Comitato cittadini attivi per San Jacopino sta suscitando preoccupazione nel quartiere fiorentino. Nelle immagini si vede un giovane immigrato [...]
Empoli
Cronaca
24 Giugno 2026
Un medico dell'ospedale San Giuseppe di Empoli ha ottenuto il riconoscimento del proprio infarto come infortunio sul lavoro. A stabilirlo è il Tribunale di Firenze – sezione lavoro – che [...]
Tutte le notizie di Firenze
<< Indietro