Il 31 marzo si è concluso lo stato di emergenza sanitaria questo ha un effetto anche sul mercato settimanale di Montelupo.
In base ad un'indicazione della commissione mercato che ha riportato le opinioni di buona parte degli ambulanti all'amministrazione comunale è stato deciso di tornare ad un assetto dei banchi analogo a quello precedente all'inizio della pandemia.
Si tornerà alla disposizione tradizionale a partire dal 9 aprile, per dare agli ambulanti il tempo di avvisare i propri clienti in occasione del mercato di domani 2 aprile.
Fonte: Comune di Montelupo Fiorentino - Ufficio stampa
Notizie correlate
Pisa
Attualità
16 Giugno 2026
Da ieri sera il nome di Jannik Sinner viaggia nello spazio profondo. Il Working Group Small Bodies Nomenclature (WGSBN) dell'Unione Astronomica Internazionale (IAU) ha ratificato l'assegnazione del nome del tennista [...]
Montelupo Fiorentino
Attualità
16 Giugno 2026
Si conclude la prima edizione di “Qui e ora, caffè!”, il progetto di Alzheimer Caffè nato dall'iniziativa de Il Borro, consorzio di cooperative impegnato da anni nell'offerta di servizi socioassistenziali [...]
Montelupo Fiorentino
Attualità
11 Giugno 2026
Il Comune di Montelupo ha programmato un intervento che coniuga il posizionamento di sette nuovi defibrillatori tra il capoluogo e le frazioni con un ciclo di corsi informativi e formativi [...]
Tutte le notizie di Montelupo Fiorentino
<< Indietro