Oggi, lunedì 2 maggio, le classi prime, seconde, terze e quarte della scuola primaria Copernico di Santa Croce sull'Arno finalmente sono potute andare in gita.
La Riserva Naturale di Montefalcone ci ha accolto nel suo verde alla scoperta di un mondo meraviglioso, il tutto accompagnato dalle esperte guide del corpo dei Carabinieri Forestali dello Stato.
Gli insegnanti del plesso Copernico ringraziano "l’amministrazione comunale per averci garantito il trasporto e il Corpo Forestale della Riserva Montefalcone per l’accoglienza".
Notizie correlate
Toscana
Scuola e Università
20 Agosto 2026
L'estate non è ancora finita, ma per studenti, famiglie e insegnanti è già tempo di guardare al prossimo anno scolastico. In Toscana la prima campanella del 2026-2027 è fissata per martedì [...]
Empoli
Scuola e Università
16 Luglio 2026
Nelle scuole dell'Empolese Valdelsa e della Zona del Cuoio qualcosa sta cambiando. Sono ufficiali i conferimenti e i mutamenti degli incarichi dei dirigenti scolastici per l'anno 2026-2027, qualche preside cambia [...]
Santa Croce sull'Arno
Scuola e Università
24 Giugno 2026
L'offerta formativa della scuola primaria di Santa Croce sull'Arno si allarga, si consolida e diventa più omogenea in tutti i plessi scuole della città. Dal prossimo anno scolastico anche la [...]
Tutte le notizie di Santa Croce sull'Arno
<< Indietro