Impiegati e ingegneri cercasi per le offerte di lavoro su Empoli e dintorni

Prosegue il mese di maggio e continuano ad arrivare offerte di lavoro dalla vetrina del lavoro con gli annunci dell'agenzia Synergie Italia - filiale di Empoli, in esclusiva su gonews.it.

Ogni lunedì proponiamo alcune offerte di lavoro a disposizione dei nostri lettori (qui le offerte della scorsa settimana). C'è una novità: abbiamo aperto un canale Telegram dedicato a tutte le offerte di lavoro di gonews.it. Unisciti a noi e clicca qui

Per candidarsi alle nostre offerte basta iscriversi sul sito www.synergie-italia.it oppure chiamare allo 0571/711499 o inviare una mail all’indirizzo empoli1@synergie-italia.it


IMPIEGATO/A COMMERCIALE JR (SETTORE HR)

La risorsa avrà il compito di sviluppare la rete commerciale dell'azienda, adottando strategie volte all'ampliamento del network clienti attraverso i canali e gli strumenti opportuni. Offrirà supporto alle aziende del territorio nell’ambito dei servizi Hr allo scopo di garantire un lavoro competente e puntuale. Per questa ricerca non è necessario aver maturato un'esperienza pregressa nel medesimo ruolo, si richiede però un forte interesse all'ambito Hr, orientamento all'obiettivo e ottime doti organizzative.

Si offre un percorso di formazione in ingresso e continua.

Luogo di lavoro: Empoli
Link:
synergie.intervieweb.it/jobs/impiegato_commerciale_jr_settore_hr


INGEGNERE ELETTRONICO/AMBIENTALE

La risorsa, si occuperà di disegno e progettazione di impianti elettrici, con particolare attenzione all'efficientamento e al monitoraggio energetico. Siamo in cerca di una risorsa con una laurea, anche breve, in ingegneria ambientale o elettronica.

Completano il profilo buoni doti di manualità, propensione al lavoro di squadra e disponibilità immediata.

Luogo di lavoro: Montelupo
Link:
synergie.intervieweb.it/jobs/ingegnere_elettronicoambientale


OPERAIO/A SETTORE CALZATURIERO ADDETTO/A MANOVIA

La risorsa sarà inserita in produzione per le mansioni di grattatura, masticiatura e carico manovia. Il/la candidato/a ideale presenta: esperienza consolidata nelle mansioni, provenienza dal settore calzature, ottima manualità, disponibilità immediata.

Luogo di Lavoro: Circondario Empolese Valdelsa

Link:
synergie.intervieweb.it/jobs/operaioa_settore_calzaturiero_addettoa_manovia


TECNICI TRATTAMENTO ACQUE

Le risorse dovranno occuparsi della manutenzione degli impianti natatori, della depurazione e potabilizzazione delle acque. Sono richieste doti di manualità, precisione e affidabilità.

Luogo di Lavoro: Empoli
Link:

synergie.intervieweb.it/jobs/tecnici_trattamento_acque


IMPIEGATO/A DICHIARAZIONI REDDITI 730

La risorsa si occuperà della predisposizione dei 730 mediante utilizzo del software Teamsystem. Sono richieste doti di precisione, disponibilità immediata e pregessa esperienza nella mansione.

Luogo di lavoro: Empoli

Link:
synergie.intervieweb.it/jobs/impiegatoa_dichiarazioni_redditi_730


ADDETTO/A ALLA CUCITURA E CONTROLLO QUALITÀ DI CAPI TESSUTO

La risorsa si occuperà di: Cucitura a macchina di capi in tessuto, Rifinitura a mano dei capi, Taglio della stoffa o del pellame.
La risorsa ideale presenta i seguenti requisiti: ha maturato esperienza nella cucitura a macchina di capi in pelle e tessuto, si è occupata di controllo qualità e rifinizione del capo finito, ha maturato esperienza nel taglio.

Luogo di lavoro: Circondario Empolese Valdelsa

Link:
synergie.intervieweb.it/jobs/cucitrice


Per candidarsi alle nostre offerte basta iscriversi sul sito www.synergie-italia.it oppure chiamare allo 0571/711499 o inviare una mail all’indirizzo empoli1@synergie-italia.it. 



Tutte le notizie di Empolese Valdelsa

<< Indietro

torna a inizio pagina