Un uomo è stato investito di prima mattina a Viareggio, adesso è in gravi condizioni. Il fatto è avvenuto alle 5 di oggi, sabato 4 giugno.
Si tratta di un 36enne di origini cingalesi che stava camminando su viale Europa, in Darsena. Un'auto, guidata da una 27enne, lo ha colpito in pieno. Le condizioni sono apparse critiche fin da subito.
La giovane è stata sottoposta all'alcol test ed è risultata positiva. Sul posto, oltre alla polizia, l'ambulanza che ha deciso di trasportare il 36enne in codice rosso in ospedale. Attualmente il ferito si trova a Cisanello, a Pisa.
Notizie correlate
Versilia
Cronaca
11 Dicembre 2025
La Guardia di Finanza di Lucca ha sequestrato oltre mezzo milione di articoli di bigiotteria natalizia ritenuti non conformi agli standard di sicurezza, durante un controllo in un mercato rionale [...]
Toscana
Cronaca
1 Dicembre 2025
Si è conclusa l’operazione “Mundus Solo”, condotta dal Reparto Operativo Aeronavale di Livorno della Guardia di Finanza per contrastare gli illeciti ambientali nel settore della cantieristica nautica, uno dei comparti [...]
Viareggio
Cronaca
27 Novembre 2025
Osservato da giorni all'interno di un furgone, che si spostava in varie zone di Viareggio fino alla Pineta di Levante, è stato sorpreso mentre cedeva una dose. Un 59enne di [...]
Tutte le notizie di Viareggio
<< Indietro