Un uomo è stato denunciato a Empoli. Era sottoposto al divieto di uscite dalle 19 alle 6 del mattino, ma la polizia lo ha sorpreso in piazza don Minzoni.
L'uomo, di origini nigeriane e già noto alle forze dell'ordine, è stato trovato in possesso di una piccola dose di marijuana, un grammo. Ha dichiarato che quello stupefacente era per uso personale.
Nei suoi confronti è scattata comunque la denuncia per aver contravvenuto alle misure cautelari. Per il possesso di droga è stato segnalato.
Notizie correlate
Empoli
Cronaca
11 Dicembre 2025
Squalifiche per cinque calciatori e quattro dirigenti da parte del giudice sportivo, per contegno minaccioso e offensivo nei confronti dell'arbitro, al termine della partita del campionato di terza categoria Calasanzio [...]
Empoli
Cronaca
9 Dicembre 2025
Cinque aziende attive nei settori del commercio e dell’agricoltura nel territorio di Empoli sono state sospese a seguito dei controlli condotti dal personale dell’Ispettorato d’Area Metropolitana (IAM) di Firenze. Le [...]
Empoli
Cronaca
9 Dicembre 2025
Una persona ancora non identificata si è introdotta nel campo sportivo del Serravalle Soccer Academy a Empoli. Ha rubato merce e fatto danni per qualche migliaio di euro. Il furto [...]
Tutte le notizie di Empoli
<< Indietro