Stava scaricando dei rifiuti a bordo strada, ma un passante ha visto il furgone e ha chiamato la polizia. A Pisa, in Lungarno D'Annunzio, è arrivata una multa salata per un autotrasportatore 45enne di Livorno.
La polizia è arrivata sul lungarno e non ha trovato il furgone. Un'altra pattuglia lo ha rintracciato poco più avanti, lo ha fermato e il 45enne ha ammesso di aver sversato a bordo strada le macerie di un lavoro edile.
La multa per il 45enne è di 4000 euro circa, con contestuale ritiro della carta di circolazione e fermo amministrativo dell’autocarro.
Notizie correlate
Pisa
Attualità
16 Giugno 2026
Da ieri sera il nome di Jannik Sinner viaggia nello spazio profondo. Il Working Group Small Bodies Nomenclature (WGSBN) dell'Unione Astronomica Internazionale (IAU) ha ratificato l'assegnazione del nome del tennista [...]
Empoli
Attualità
16 Giugno 2026
Saranno presentati questo venerdì, 19 giugno, alle ore 18.30, nella libreria “Nessun Dove” di Empoli i libri di Letizia Marino, scrittrice pedagogista clinica ed insegnante in pensione, dedicati alla Stella Maris. Per [...]
Pisa
Attualità
15 Giugno 2026
Martedì 16 giugno, vigilia del patrono San Ranieri, torna a Pisa la magia dei 100.000 lampanini accesi lungo tutti i due chilometri dei Lungarni. È la festa della Luminara che ogni anno [...]
Tutte le notizie di Pisa
<< Indietro