Dopo la rottura del fidanzamento, ha continuato a tempestare di messaggi l'ex compagna. Lei ha iniziato a vivere in uno stato d'ansia e di apprensione iniziato a giugno 2022 e che perdura tuttora.
Inoltre lui le ha inviato messaggi molesti e minacciosi della donna, le ha telefonato più volte con insistenza anche di notte. Si è appostato vicino ai pressi dove lavora la donna, l'ha pedinata e l'ha minacciata.
Per questo motivo è entrata in azione la polizia a San Giuliano Terme. Un 52enne è stato colpito da un ammonimento. qualora continuare lo stalking allora rischierebbe l'arresto.
Notizie correlate
San Giuliano Terme
Cronaca
16 Giugno 2026
È stato rintracciato e denunciato l’automobilista che ieri mattina, intorno alle 10, ha investito una ciclista all’interno della galleria del Foro, al confine tra le province di Pisa e Lucca, [...]
Vicopisano
Cronaca
9 Giugno 2026
Brucia ancora, ormai da più di ventiquattro ore, il deposito di materiale plastico della Delca Energy di Lugnano a Vicopisano. Il giorno dopo il cielo è ancora grigio in gran [...]
San Giuliano Terme
Cronaca
4 Giugno 2026
Un arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e 700 grammi di eroina sequestrati per un valore stimato di circa 35mila euro, oltre a una bilancina di [...]
Tutte le notizie di San Giuliano Terme
<< Indietro