Danneggiano i treni, danno fastidio a chi viaggia, mettono ansia e apprensione. Giovanissimi residenti a Castelfiorentino sono protagonisti di atti vandalici e episodi incresciosi lungo la linea ferroviaria che attraversa la Valdelsa.
A riportare la notizia è La Nazione, secondo cui la baby gang disturba la quiete dei pendolari con offese e parole irripetibili. Spesso, scrive il quotidiano, i giovani si lanciano anche in offese antisemite. In un'occasione avrebbero lanciato un estintore dal treno in corsa.
Sembra che la baby gang entri in azione sui treni a tarda sera, si tratta di dieci-quindici ragazzini. Sui fatti indaga la polizia ferroviaria.
Notizie correlate
Castelfiorentino
Cronaca
4 Luglio 2026
I Vigili del Fuoco del comando di Firenze, con i distaccamenti di Castelfiorentino ed Empoli, stanno intervenendo dalle ore 12.50 di oggi nel comune di Castelfiorentino, sulla SR 429, per [...]
Firenze
Cronaca
3 Luglio 2026
Proseguono i controlli interforze nei locali di intrattenimento della provincia fiorentina, intensificati dopo la tragedia di Crans-Montana per verificare il rispetto delle norme sulla sicurezza, sulla prevenzione incendi e sul [...]
Empoli
Cronaca
19 Giugno 2026
Due auto si sono cappottate a seguito di un'incidente frontale avvenuto questo pomeriggio sulla SR429 nel territorio comunale di Empoli, intorno alle ore 18. Ci sarebbero almeno due feriti, tra [...]
Tutte le notizie di Castelfiorentino
<< Indietro