Un'azienda che produce oro è finita nel mirino dei ladri. Malviventi sono entrati a Anghiari nella ditta di Giovanni Fornacini, imprenditore e dirigente calcistico della Valtiberina. Hanno eluso il sistema di sorveglianza e sono penetrati nottetempo nell'azienda portando via oro già pronto per la successiva lavorazione.
Il bottino ammonta a svariate migliaia di euro. Il proprietario si è accorto in mattinata del furto ed ha avvisato i carabinieri.
Il fatto è avvenuto a pochi chilometri dal gran colpo in villa (da 100mila euro) messo a segno il giorno prima nella dimora del presidente di Arezzo Fiere Ferrer Vannetti.
Notizie correlate
Massa Marittima
Cronaca
9 Agosto 2026
Nuovi focolai hanno impegnato in queste ore il sistema regionale antincendi boschivi. Due incendi si sono sviluppati nel pomeriggio rispettivamente nel comune di Massa Marittima in provincia di Grosseto e [...]
Anghiari
Cronaca
25 Giugno 2026
Si sono concluse le indagini della polizia, coordinate dalla procura di Arezzo, su un presunto sistema finalizzato all'ottenimento illecito della cittadinanza italiana "iure sanguinis". È stato notificato l'avviso di conclusione [...]
Anghiari
Cronaca
23 Febbraio 2026
Oltre tre etti di hashish già confezionati e pronti per essere immessi sul mercato dello spaccio. È quanto hanno sequestrato i carabinieri ad Anghiari, dove un minorenne originario della provincia [...]
Tutte le notizie di Anghiari
<< Indietro