Furto aggravato in abitazione, danneggiamento, lesioni e resistenza a pubblico ufficiale. Per tutto questo un 49enne di origini macedoni è stato arrestato a San Piero a Grado, poco fuori Pisa.
I carabinieri sono intervenuti per furto in una casa e hanno provato a bloccare l'uscita al malvivente. Questi è riuscito a scappare in auto e ha provato a investire i militari, ma è finito contro l'auto di servizio, danneggiandola.
I carabinieri hanno infine fermato il 49enne e lo hanno arrestato. La refurtiva (elettrodomestici, denaro e monili) è stata restituita.
Notizie correlate
Prato
Cronaca
15 Giugno 2026
In corso questa mattina una vasta operazione, condotta dalla polizia di Stato sotto il coordinamento della Direzione distrettuale antimafia della procura di Firenze, con oltre 40 misure di custodia cautelare [...]
Vicopisano
Cronaca
12 Giugno 2026
L’attività di monitoraggio ambientale dopo l’incendio sviluppatosi lunedì presso l’impianto della Delca Energy prosegue con un’estensione significativa del perimetro di indagine. L’episodio, che ha coinvolto lo stoccaggio e la combustione [...]
Vicopisano
Cronaca
9 Giugno 2026
Brucia ancora, ormai da più di ventiquattro ore, il deposito di materiale plastico della Delca Energy di Lugnano a Vicopisano. Il giorno dopo il cielo è ancora grigio in gran [...]
Tutte le notizie di Pisa
<< Indietro