Acque comunica che, a seguito di un guasto sulla rete idrica nel comune di San Miniato, oggi si stanno verificando mancanze d’acqua nelle vie Rondoni, San Francesco, del Bravo, de’ Mangiadori, Maioli, Pancole, Bagnoli, Ferrucci, Calenzano, viale Matteotti, vicolo Borghizzi, nelle piazze Buonaparte e XX Settembre.
Il ripristino dell’erogazione idrica, al momento prevista per le ore 21, sarà accompagnato da fenomeni di intorbidamento dell’acqua, destinati a scomparire in breve tempo.
Scusandosi per i disagi, Acque informa che per eventuali aggiornamenti è possibile contattare il numero verde 800 983 389.
Fonte: Acque spa - Ufficio Stampa
Notizie correlate
San Miniato
Attualità
21 Aprile 2026
Quasi tremila presenze nell’arco dell’intera giornata e una Piazza Guido Rossa — per la prima volta palcoscenico dell’iniziativa — animata fin dalle prime ore del mattino: si chiude con un [...]
San Miniato
Attualità
21 Aprile 2026
Il Comune di San Miniato celebra l’81° anniversario della Liberazione dell’Italia con un ricco programma di iniziative diffuse su tutto il territorio, promosse in collaborazione con ANPI, per ricordare i valori [...]
Firenze
Attualità
21 Aprile 2026
La Toscana si prepara a celebrare l'81esimo anniversario della Liberazione dell'Italia dal nazifascismo: sabato 25 aprile in programma momenti di ricordo, riflessione e iniziative in tutta la regione. 25 aprile [...]
Tutte le notizie di San Miniato
<< Indietro