Nella notte dell'8 ottobre i ladri hanno portato via 20mila euro in contanti e 100mila euro su assegni non trasferibili dal mercato ortofrutticolo Mercafir di Firenze. La denuncia è giunta ieri alla stazione dei carabinieri di Castello. I ladri sono riusciti ad aprire la porta di ingresso e a raggiungere gli uffici interni. Il prezioso bottino è stato prelevato dopo aver forzato la cassaforte. Ora la palla passa ai carabinieri, che stanno indagando anche con l'ausilio delle telecamere di videosorveglianza.
Notizie correlate
Firenze
Attualità
26 Giugno 2026
Firenze continua a fare i conti con un'ondata di caldo eccezionale, con il bollettino del Ministero della Salute che ha prorogato il livello di allerta massima anche per il 28 [...]
Firenze
Cronaca
25 Giugno 2026
La Polizia di Stato di Firenze ha eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti di un cittadino marocchino di 24 anni, ritenuto responsabile di una serie di furti, [...]
Firenze
Cronaca
25 Giugno 2026
L'ondata di calore continua a interessare Firenze senza attenuarsi. Il nuovo bollettino del Ministero della Salute conferma il codice rosso per oggi e domani e lo estende anche a sabato 27 giugno, prolungando [...]
Tutte le notizie di Firenze
<< Indietro