Fuga di gas nel centro di Firenze, in piazza San Marco dove ci sono dei cantieri stradali per la tramvia. I vigili del fuoco di Firenze sono stati allertati quest'oggi dopo le 12.
I vigili del fuoco, presenti con una squadra, spiegano che stanno garantendo la sicurezza durante i lavori di ripristino della messa in sicurezza da parte del gestore dell'impianto.
Deviazioni per i bus di Autolinee Toscane provenienti da via dei Pucci. Gli altri veicoli sono deviati su via Alfani. Nessuna modifica per le linee At che percorrono piazza San Marco lato Basilica.
Notizie correlate
Firenze
Attualità
29 Gennaio 2026
Firenze trasforma lo spazio pubblico in un messaggio di diritti, rispetto e responsabilità collettiva. Postazioni interrate, mezzi di raccolta e cestini di alcuni dei principali quartieri cittadini si vestono della bandiera [...]
Calenzano
Cronaca
29 Gennaio 2026
Autostrada A1 Milano-Napoli temporaneamente chiusa in direzione nord nel tratto compreso tra Calenzano e il bivio con la Direttissima, a causa di un camion andato a fuoco all’interno della galleria [...]
Firenze
Attualità
29 Gennaio 2026
Oggi a Firenze presso la sede della Regione in via di Novoli si è svolto un incontro tra il presidente Eugenio Giani e i segretari generali FIM CISL, FIOM CGIL [...]
Tutte le notizie di Firenze
<< Indietro