Il Consiglio regionale conferirà una targa a Bambi Becattini, atleta azzurra della ginnastica ritmica affetta dalla sindrome di Down, per i successi conseguiti alle Special Olympics Game di Berlino, svoltesi nel giugno del 2023.
Il conferimento del riconoscimento, che le sarà consegnato dal presidente del Consiglio regionale Antonio Mazzeo, è fissato per martedì 12 marzo alle 12, nella sala Gonfalone di palazzo del Pegaso.
I giornalisti che intendano partecipare dovranno fare richiesta tramite e-mail all’Ufficio stampa del Consiglio regionale.
Notizie correlate
Toscana
Attualità
29 Luglio 2026
La vicepresidente Mia Diop e l'assessora Alessandra Nardini hanno ricevuto questa mattina nella Sala Pegaso Palazzo Strozzi Sacrati dieci bambine e bambini palestinesi arrivati nei giorni scorsi in Toscana dal [...]
Toscana
Attualità
29 Luglio 2026
Il Consiglio regionale della toscana ha approvato la quarta e quinta variazione al Bilancio triennale 2026-2027-2028 dell’Assemblea legislativa. Sulla quarta variazione, dopo ampio dibattito, l’Aula si è espressa a maggioranza. [...]
Toscana
dalla Regione
29 Luglio 2026
L’Aula di palazzo del Pegaso ha approvato a maggioranza l’assestamento al Bilancio di previsione finanziario 2026-2028 della Regione Toscana con 25 voti favorevoli (Partito Democratico, Casa Riformista, Movimento 5 Stelle [...]
Tutte le notizie di Toscana
<< Indietro