Domani alle 17 a Vinci presso il Ristorante I Borghi (davanti all'ingresso del Comune) il candidato a sindaco di Vinci per il centrodestra Alessandro Scipioni si presenterà alla cittadinanza.
Con l’occasione anticiperà i temi del suo programma e incontrerà i cittadini per raccogliere segnalazioni e suggerimenti. Nel corso dell'evento sarà possibile per i cittadini confrontarsi direttamente, far sentire la loro voce e Scipioni risponderà alle domande dei partecipanti.
Sarà presente il capogruppo in Regione Toscana di Fratelli d'Italia Francesco Torselli, per la Lega interverrà l'Onorevole Simone Billi e Sabrina Ramello, Capogruppo all'Unione Empolese Valdelsa per Forza Italia.
Notizie correlate
Vinci
Politica e Opinioni
9 Giugno 2026
Il Consiglio comunale di Vinci ha approvato nella seduta dell'8 giugno la mozione presentata dal gruppo consiliare del Partito Democratico per l'adesione alla Campagna internazionale per la liberazione di Marwan [...]
Vinci
Politica e Opinioni
4 Giugno 2026
"Ancora una volta ci troviamo a dover denunciare pubblicamente il comportamento dell’Amministrazione Comunale di Vinci, che in occasione della convocazione di due importanti commissioni per la preparazione del Consiglio Comunale [...]
Vinci
Politica e Opinioni
17 Maggio 2026
"Le nuove segnalazioni che arrivano da Sovigliana e Spicchio non possono essere archiviate come semplici percezioni o come allarmi isolati. Quando alcuni cittadini riferiscono la presenza di soggetti che si [...]
Tutte le notizie di Vinci
<< Indietro