Multiutility, anche 'più Certaldo' e 'Civica Gambassi Terme' firmano il documento contro quotazione e privatizzazione

multiutility referendum

In relazione all'articolo di ieri sul tema della Multiutility, anche 'più Certaldo' e 'Civica Gambassi Terme' si uniscono ai firmatari della nota esprimendo il loro appoggio alle posizione espresse nel merito:

Le due liste civiche di Certaldo e Gambassi Terme : "più Certaldo" (di minoranza) e "Civica Gambassi Terme" (di governo) si associano al giudizio dei molti firmatari, espressione politica di vari comuni Toscani, in relazione a quanto espresso nell'articolo di ieri sulla Multiutility ed il suo possibile sviluppo futuro. Le nostre realtà civiche, fin dalla loro nascita, hanno ritenuto di fondamentale importanza il tema dei servizi pubblici ed il ruolo del cittadino come destinatario dei servizi medesimi.

Nella gestione di un comune, il funzionamento dei servizi è cosa basilare nel rapporto tra Amministrazione ed amministrati. Ben venga dunque un ripensamento da parte del Partito di Governo Regionale che impose, in gran fretta e ad un passo dal voto, di avallare in tutti i Consigli Comunali interessati, il confluire nella Multiutility. Ci uniamo alla richiesta di un confronto politico sulla gestione dei servizi pubblici essenziali, nell'interesse del cittadino e dello sviluppo del territorio.

Civica Gambassi Terme

Più Certaldo

Notizie correlate



Tutte le notizie di Certaldo

<< Indietro

ISCRIVITI alla newsletter quotidiana di gonews.it

Ogni giorno alle 19 le notizie più importanti

torna a inizio pagina