Incendio nella serata di ieri, mercoledì 21 agosto, all'Isolotto, in via delle Acacie. I vigili del fuoco di Firenze Ovest sono intervenuti alle 21.30 per un rogo in un condominio di tre piani.
L’incendio, con fiamme visibili dalle finestre, è stato estinto dai vigili del fuoco intervenuti con due squadre e quattro automezzi. Sono andate avanti nella notte le operazioni di raffreddamento dei locali e di minuto spegnimento.
Il condominio è stato evacuato a scopo precauzionale per i fumi che hanno invaso il vano scale. Sul posto personale sanitario a scopo precauzionale. Al momento non risultano persone coinvolte. Presente anche la polizia.
Notizie correlate
Firenze
Cronaca
21 Aprile 2026
Si è arrampicata sul “Biancone” per una challenge prematrimoniale ma è stata subito individuata dalla Polizia Municipale che l’ha fatta subito uscire dalla fontana. Una bravata che però è costata [...]
Toscana
Cronaca
21 Aprile 2026
Perquisizioni per reati di terrorismo sono state eseguite dalla Digos di Napoli su disposizione della Procura, nell’ambito di un’indagine che coinvolge sei persone, cinque residenti a Napoli e una a [...]
Firenze
Cronaca
21 Aprile 2026
Maxi operazione antidroga della Polizia di Stato, coordinata dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Firenze – Direzione Distrettuale Antimafia, che ha portato all’esecuzione di un’ordinanza di misure cautelari [...]
Tutte le notizie di Firenze
<< Indietro