La polizia municipale di Sesto Fiorentino ha individuato la persona che aveva causato un tamponamento il 30 luglio in via dell'Osmannoro ed era scappata. Si tratta di un 26enne, privo di patente: era fuggito a piedi abbandonando l'auto.
Inizialmente gli agenti non sono stati in grado di risalire all'identità dell'autista dato che la macchina risultava noleggiata.
Le indagini dei giorni successivi hanno portato all'identificazione del giovane. Il 26enne è stato denunciato per fuga da incidente e, essendo risultato recidivo, anche per guida senza patente.
Notizie correlate
Firenze
Cronaca
4 Aprile 2026
Prosegue l’intensificazione dei controlli straordinari a Firenze e provincia da parte della polizia. L’attività straordinaria di controllo del territorio nel corso di questa settimana ha interessato a Firenze le zone [...]
Sesto Fiorentino
Cronaca
30 Marzo 2026
I carabinieri hanno fatto accertamenti sul cadavere mummificato trovato a Sesto Fiorentino. Il corpo di un 54enne senza fissa dimora è stato individuato nella serata di ieri, domenica 29 marzo, [...]
Sesto Fiorentino
Cronaca
12 Marzo 2026
Su WhatsApp e sui social c'è stato chi ha parlato del tentativo di rapimento di una bambina a Sesto Fiorentino. Sarebbe avvenuto nei giorni scorsi nel parco dell'Oliveta. Ma in [...]
Tutte le notizie di Sesto Fiorentino
<< Indietro