Un 46enne di origini tunisine, senza fissa dimora e irregolare in Italia, è stato arrestato a Prato. Lo hanno sorpreso alcuni condomini di un palazzo in via Veneto, l'uomo stava rubando alcuni oggetti: fermato, aveva con sé capi di abbigliamento e piccoli elettrodomestici.
Sul posto sono arrivati i carabinieri che lo hanno identificato e arrestato, dopo che erano stati i condomini a fermarlo.
L’arresto è stato convalidato, su richiesta della Procura della Repubblica di Prato, dal Tribunale di Prato che, a seguito di giudizio direttissimo, ha disposto la misura cautelare della detenzione in carcere.
Notizie correlate
Prato
Cronaca
19 Gennaio 2026
ontrolli ambientali sempre più mirati e incisivi nel distretto produttivo pratese: a fronte di un numero stabile di verifiche, nel 2025 diminuiscono le irregolarità amministrative mentre aumentano i casi di [...]
Prato
Sanità
19 Gennaio 2026
All’ospedale Santo Stefano di Prato è stato eseguito con successo un intervento chirurgico di alta complessità per il trattamento di una patologia tumorale renale avanzata, caratterizzata dalla presenza di un [...]
Prato
Cronaca
19 Gennaio 2026
La Guardia di Finanza di Prato ha intensificato l’azione di contrasto alla commercializzazione di prodotti non sicuri, sequestrando oltre 47 mila articoli irregolari nel corso di un controllo effettuato nel [...]
Tutte le notizie di Prato
<< Indietro