Ruba al 'Coppone' di Empoli, lo inseguono e lui li minaccia per fuggire

Inseguito dopo aver preso una cintura senza pagarla, al momento è riuscito a far perdere le proprie tracce. Sul posto la polizia


Furto e inseguimento questa mattina al negozio OVS all'interno del Centro*Empoli di via Sanzio, intorno alle ore 10. Un uomo avrebbe tentato di rubare un capo di abbigliamento fuggendo via, ma un membro del personale del negozio avrebbe iniziato ad inseguirla per fermarlo.

L'inseguitore stava intimando all'uomo di fermarsi, e dopo qualche metro ci sono stati degli attimi di tensione quando il ladro, tentando di fuggire via, avrebbe preso un oggetto e lo avrebbe usato come arma per minacciare gli intervenuti e andare via.

Il ladro si è quindi guadagnato la fuga, fortunatamente non ci sono stati feriti. Immediato l'intervento anche del personale del Centro*Empoli addetto al portierato.

La scena, durata pochi minuti, sarebbe stata vista da diversi testimoni, tra clienti del centro commerciale e commercianti. Sul posto è intervenuta la polizia che ha ascoltato i testimoni.

Notizie correlate



Tutte le notizie di Empoli

<< Indietro

ISCRIVITI alla newsletter quotidiana di gonews.it

Ogni giorno alle 19 le notizie più importanti

torna a inizio pagina