"La storia di una vita", il noto hairstylist empolese Luciano Santini racconta i suoi 50 anni di attività

La Società Storica Empolese e Santini Group sono lieti di annunciare l’evento “LUCIANO SANTINI – La storia di una vita”, che si terrà domenica 9 febbraio alle ore 10:00 presso la sede di Empoli, in via G.B. Vico, 69.

Un incontro speciale in cui Luciano Santini, celebre hairstylist del territorio empolese, ripercorrerà la sua straordinaria carriera, dalle sue origini fino alla celebrazione dei 50 anni di attività. Un racconto di passione, dedizione e successi, che ha segnato il panorama dell’hairstyling locale e non solo.

Per l’occasione, porteranno i loro saluti il sindaco di Empoli, Alessio Mantellassi, e l’ex sindaco di Empoli, Brenda Barnini, a testimonianza dell’importanza di questa figura nel tessuto sociale e professionale della città.

Sarà un’opportunità per conoscere da vicino la storia e l’esperienza di un maestro dell’arte dell’acconciatura, il cui percorso ha ispirato intere generazioni di professionisti. L’ingresso è libero.

Notizie correlate



Tutte le notizie di Empoli

<< Indietro

ISCRIVITI alla newsletter quotidiana di gonews.it

Ogni giorno alle 19 le notizie più importanti

torna a inizio pagina