Acque comunica che a causa di un guasto sulla rete idrica nel comune di Empoli, oggi venerdì 21 febbraio sono in corso forti abbassamenti di pressione e temporanee mancanze d’acqua a Ponzano e Carraia.
I tecnici sono sul posto e stanno procedendo all’intervento di riparazione.
Il ripristino del servizio, al momento previsto per le ore 19.00, sarà accompagnato da fenomeni di intorbidamento dell’acqua, destinati a scomparire in breve tempo.
Scusandosi per i disagi, Acque ricorda che per ogni ulteriore informazione o aggiornamento è possibile contattare il numero verde 800 983 389.
Fonte: Acque Spa
Notizie correlate
Empoli
Front Office
30 Giugno 2026
Il passo indietro del Consiglio dei Ministri sulle carte di identità cartacee ha concesso l'estensione della validità del vecchio documento anche oltre il 3 agosto fino alla naturale data di [...]
Empoli
Front Office
30 Giugno 2026
L'Ufficio Viabilità della Città Metropolitana di Firenze ha disposto, sulla S.g.c. Firenze Pisa Livorno, per il ripristino di pozzetti di ispezione da parte dell’A.T.I. Global Service, la chiusura della rampa [...]
Empoli
Front Office
30 Giugno 2026
Nei prossimi giorni entreranno in vigore alcune disposizioni temporanee di viabilità a Empoli che interesseranno il primo tratto di via Curtatone e Montanara per consentire, in alcune serate estive, l’attività [...]
Tutte le notizie di Empoli
<< Indietro