
Ritorna la rubrica CNA Storie Radio Lady, l'appuntamento settimanale del mercoledì in collaborazione con CNA Empolese Valdelsa. Una trasmissione ideata per raccontare e scoprire le storie di imprenditori e aziende del territorio.
Nella puntata di mercoledì 26 febbraio, è stata ospite Margherita Alesso, titolare della azienda 'Manipura estetica' insieme a Valentina Cantini di Cna Empolese Valdelsa.

Dal 2020 la giovane titolare ha aperto il negozio in centro a Fucecchio, peraltro con coraggio portato avanti nel periodo della pandemia. Margherita Alesso non è nata come estetista: "Mi sono diplomata nel 2009 in ragioneria e ho collaborato con aziende del territorio come responsabile amministrativa". L'estetica però è sempre stata la sua passione: "Sono autodidatta, ho fatto sacrifici, poi ho deciso di fare una scuola per dare concretezza alla mia passione".
Mani, ma non solo, anche trattamenti viso e corpo: "Lavoriamo molto bene anche in vista della stagionalità su quest'ambito, abbiamo tanti progetti per potenziare i risultati ottenuti, vogliamo inserire nuove tecnologie".

Qui l'intervista completa:





