Acque comunica che, a causa di un guasto sulla rete idrica nel comune di San Miniato, oggi martedì 15 aprile sono in corso mancanze d’acqua a Ponte a Egola e nella parte bassa di San Romano.
I tecnici sono già sul posto e stanno procedendo all’intervento di riparazione.
Il ripristino del servizio, al momento previsto per le ore 13, sarà accompagnato da fenomeni di intorbidamento dell’acqua, destinati comunque a scomparire in breve tempo.
Scusandosi per i disagi, Acque ricorda che per ogni ulteriore informazione o aggiornamento è possibile contattare il numero verde 800 983 389.
Fonte: Comune di San Miniato - Ufficio Stampa
Notizie correlate
Toscana
Attualità
22 Maggio 2026
Si rafforza la “Rete” dei Comuni toscani per sostenere, potenziare e diffondere l’azione delle Residenze Artistiche nella regione. Nella splendida cornice del Teatro del Popolo di Castelfiorentino è stato stipulato [...]
San Miniato
Attualità
22 Maggio 2026
Sono attivi due nuovi varchi elettronici per il controllo degli accessi alla Zona a Traffico Limitato (ZTL) nel centro storico di San Miniato. I nuovi dispositivi sono stati installati in via della [...]
San Miniato
Attualità
22 Maggio 2026
Si sono conclusi nelle scorse settimane i lavori di restauro e risanamento strutturale della copertura dell'ex Chiesa della Crocetta, in via Giosuè Carducci a San Miniato. L'edificio, di proprietà della [...]
Tutte le notizie di San Miniato
<< Indietro