
Cinque appuntamenti gratuiti ai giardini sull’Arno e al parco della Rimembranza di Staffoli
Cinque appuntamenti di Che estate ragazzi! dedicati a grandi e piccini organizzati dal Comune di Santa Croce sull’Arno, con la collaborazione di varie associazioni del territorio.
Giallo Mare Minimal Teatro si è occupata del pubblico più speciale: quello delle bambine, dei bambini e delle loro famiglie, che avranno l’opportunità di vedere spettacoli di grande qualità.
Cinque appuntamenti sempre di mercoledì alle 18 in due differenti location: i giardini sull’Arno e
il Parco delle Rimembranza di Staffoli.
Si comincia al parco della Rimembranza di Staffoli mercoledì 25 giugno con Cappuccetto Red di Matuta Teatro, sempre a Staffoli mercoledì 2 luglio sarà la volta di In scatola, produzione di Giallo Mare Minimal Teatro.
Ci si sposta ai giardini sull’Arno di Santa Croce mercoledì 9 luglio dove si potrà assistere a Fiabe in cerchio de Le Strologhe, stessa location mercoledì 16 per Il grande gioco dell’Oca di Giallo Mare Minimal Teatro e gran finale mercoledì 23 luglio con Gunteria Soup di Art Klamauk.
Gli spettacoli sono indicati per la fascia di età 3-10 anni e sono ad ingresso agli spettacoli è gratuito, ma è consigliata la prenotazione.
Per informazioni e prenotazioni ci si può rivolgere a Giallo Mare Minimal Teatro (via P. Veronese, 10 - Empoli) 0571/81629-83758 o scrivere a info@giallomare.it, oppure Biblioteca comunale 057130642 – 0571389850 biblioteca@comune.santacroce.pi.it
Fonte: Ufficio stampa
Notizie correlate
Tutte le notizie di Santa Croce sull'Arno
<< Indietro





