
Chiudono gli Italians A Go-Go sabato 28 e la serata "Voglio tornare agli anni '90" domenica 29 giugno
Se avete saltato, ballato e sudato nelle prime serate della seconda edizione del Jump festival al parco di Serravalle di Empoli, dagli Azzurro dj che hanno lasciato il segno con la loro energia pazzesca, il trio “Combinazione” formato da Luca Pechino, Mario Più e Ricky Le Roy, non tradirà le aspettative questa stasera. Una consolle inconfondibile, da ‘paura’, travolgente, che ha scritto la storia della musica, quel sound che riporterà indietro nel tempo.
Tre pionieri dell’elettronica italiana che continuano a far vibrare i dancefloor più alternativi e trasgressivi d’Italia, conquistando da anni il cuore dei clubber. Tornano al Jump festival per una serata indimenticabile.
Ogni loro performance è un viaggio potente che accende il pubblico e lascia il segno. Con Combinazione, la notte diventa rito, passione e pura vibrazione.
Negli ultimi due giorni del festival ci saranno loro: gli Italians A Go-Go, sabato 28 giugno, uno dei party più coinvolgenti tra lanci di gelatine, spumante e zucchero filato. Tutti i più grandi successi della musica italiana in una notte. Il format nasce da un'idea di Antonio Ciulla (Ciulla), con la collaborazione di Francesco Ferrari (Rugo) allo zucchero filato e viene sviluppato da Fabio Cipollini (Cipo, di Cecco e Cipo).
Tra bolle di sapone, brillantini, lanci di caramelle, palloncini e magliette, il dj set sarà composto da Ciulla e Cipo con relative postazioni formate da consolle e computer. Ma ci sarà anche lui, Rugo lo zuccheraio e il suo zucchero filato che distribuirà a chiunque ne farà richiesta.
Dopo gli spettacolari Italians A Go-Go, per l’ultima serata del Jump festival, domenica 29 giugno è in programma la serata sulle note dei ricordi, tra balli sfrenati, canzoni cantate a squarciagola fino a perderla con Voglio tornare agli anni ‘90. Un viaggio emozionante, un tuffo nel passato capace di coinvolgere tutte le generazioni, dai più giovani agli adulti, fino a chi vuole rivivere i ricordi di un'epoca indimenticabile senza averla conosciuta.
AREA FOOD. Per coloro che vorranno cenare e poi godersi lo spettacolo, è attiva un’area food dove si può trovare un po’ di tutto. Sapori toscani naturalmente, arrosticini, primi piatti del giorno, hamburger e patatine, hot dog e salciccia, schiacciate ripiene, pulled pork, coccole ripiene e… molto altro, senza dimenticare il ‘dolce’. Gli stand sono aperti dalle 18.
Per informazioni contattare: associazionejumplive@gmail.com, Roberto 331 9749060 e Luca 334 8092835.
Promotore dell’evento, l’associazione Jump Live. La manifestazione è patrocinata dal Comune di Empoli.
Fonte: Ufficio stampa
Notizie correlate
Tutte le notizie di Empoli
<< Indietro







