
Una giornata di sole, mare e sorrisi ha animato il Bagno Cosmopolitan di Tirrenia, dove il primo luglio si è tenuta l’ottava edizione estiva di 'Sorriso in moto', iniziativa dedicata a giovani con disabilità. Al centro dell’evento, la mototerapia, una speciale attività che unisce l’adrenalina della moto d’acqua al piacere del divertimento inclusivo. Il tutto in sicurezza: ragazzi e bambini, infatti, hanno vissuto l’emozione di salire su una moto d’acqua accompagnati da uno staff esperto e appassionato.
L’evento, ideato dal pilota pisano Francesco Grillandini, ha visto la partecipazione di oltre dieci famiglie ed è stato possibile grazie alla collaborazione con l’associazione Eppursimuove asd aps, l’Innovation Racing Team e il supporto logistico del Bagno Cosmopolitan.
La tappa di Tirrenia rappresenta solo una delle molte previste in questa estate all’insegna dell’inclusione: dopo Baratti, il progetto farà tappa anche a Pietrasanta, Forte dei Marmi e Castiglion della Pescaia, confermando l’impegno costante nel regalare emozioni e momenti di gioia a giovani con disabilità e alle loro famiglie.
Notizie correlate
Tutte le notizie di Tirrenia
<< Indietro





