Straordinaria conclusione per la mostra "Nutrire dio. Mistica e misticanza in Giuliano Scabia" a cura di Andrea Mancini, con Silvia Guidi e Margherita Scabia che si esibiranno al Mad di Firenze.
Silvia è una grande attrice, forse la più grande tra le fiorentine del teatro, sempre coerente nel suo percorso di ricerca, iniziato molti anni fa con una indimenticata Barbara Nativi.

Margherita invece è una giovanissima musicista, che si è però già segnalata per le sue attente esecuzioni al violoncello.
Insomma, sarà una serata emozionante, per chiudere la bella mostra "Nutrire dio", dedicata a Giuliano Scabia, che chiuderà proprio il 16 luglio.
Notizie correlate
Firenze
Attualità
15 Dicembre 2025
Una delle occasioni più attese per scoprire il patrimonio storico-artistico dell’ospedale Santa Maria Nuova torna sabato 20 dicembre con l’apertura straordinaria annuale delle Stanze degli Avi. Per un solo giorno i visitatori potranno entrare negli ambienti più [...]
Vinci
Cultura
13 Dicembre 2025
La magia del Natale si rinnova ogni anno nelle strade e nelle piazze dei comuni che compongono la Città Metropolitana di Firenze, grazie alla secolare tradizione dei presepi. Quest’anno, la [...]
Firenze
Cultura
13 Dicembre 2025
Il periodo natalizio si avvicina e, come ogni anno, la Comunità di Sant'Egidio si prepara a offrire un momento di calore e condivisione a chi vive situazioni di disagio. Il [...]
Tutte le notizie di Firenze
<< Indietro