Un grave incidente ha scosso Pomarance nella giornata di mercoledì 6 agosto. Un 18enne è rimasto ferito in modo serio dopo uno scontro tra la sua moto e un'auto. La dinamica del sinistro è ancora tutta da chiarire.
L'incidente è avvenuto lungo la strada 439 all'altezza della rotonda per Larderello. Il giovane è stato sbalzato ed è finito a terra, avrebbe dapprima perso i sensi e poi sarebbe parso vigile all'arrivo dei soccorritori.
Sul posto sono intervenute due ambulanze e i carabinieri. È stato necessario l'intervento dell'elisoccorso Pegaso, che ha trasferito il 18enne all'ospedale di Siena.
Notizie correlate
Toscana
Cronaca
10 Settembre 2026
Nella notte il maltempo in Toscana ha interessato in particolare le province di Grosseto, Livorno, Arezzo, Siena, Firenze e Lucca, dove risulta transitato il sistema temporalesco. Fino alle 18 di [...]
Pomarance
Cronaca
25 Agosto 2026
Un uomo di 45 anni è stato arrestato a Pomarance (Pisa) per violazione dei provvedimenti di allontanamento dalla casa familiare e del divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla ex compagna. [...]
Pomarance
Cronaca
14 Agosto 2026
È stato ritrovato nella giornata di venerdì 14 agosto, intorno alle 17, l'uomo di 80 anni, di origine tedesca, che risultava disperso dalla giornata precedente nella zona di Micciano, nel territorio [...]
Tutte le notizie di Pomarance
<< Indietro