Non era possibile raggiungerlo con il veicolo sanitario a causa della neve. Per ricoverare una persona a Calenzano è stato necessario l'intervento dei vigili del fuoco.
È avvenuto alle 6.50 di oggi, mercoledì 7 marzo, in via delle Cappelle di Sopra, sopra la frazione di Settimello. A causa del manto nevoso, non era possibile per il personale sanitario riuscire a arrivare dall'uomo.
I vigili del fuoco di Firenze hanno raggiunto l’abitazione con un mezzo fuoristrada, e trasportato l’uomo sul mezzo per poi raggiungere più a valle l'equipaggio sanitario al quale è stato affidato l’uomo per il ricovero.
Notizie correlate
Calenzano
Cronaca
6 Agosto 2026
Da deposito carburanti a polo per la produzione di energia da fonti rinnovabili, nell'ambito di un più ampio progetto di rigenerazione urbana e ambientale. A poco più di un anno [...]
Firenze
Cronaca
3 Luglio 2026
Proseguono i controlli interforze nei locali di intrattenimento della provincia fiorentina, intensificati dopo la tragedia di Crans-Montana per verificare il rispetto delle norme sulla sicurezza, sulla prevenzione incendi e sul [...]
Calenzano
Cronaca
9 Giugno 2026
Sessanta violazioni al Codice della Strada accertate, tredici patenti ritirate e 255 punti complessivamente decurtati. È il bilancio dei controlli straordinari effettuati dalla Polizia di Stato presso il casello autostradale [...]
Tutte le notizie di Calenzano
<< Indietro