Pomeriggio difficile sulla zona empolese della FiPiLi, a causa di un incidente avvenuto poco dopo le 14, in direzione Livorno. Un’auto con a bordo tre persone si è cappottata all’altezza di Montelupo Fiorentino. Due persone sono state trasportate al pronto soccorso dell’ospedale di Empoli, una di queste – un ventenne – in codice rosso per trauma cranico. Sul posto, oltre ai sanitari del 118, sono intervenuti i vigili del fuoco. A causa dell'incidente, si sono formate code e rallentamenti tra gli svincoli di Ginestra Fiorentina e Montelupo.
Notizie correlate
Montelupo Fiorentino
Cronaca
26 Giugno 2026
"Accolgo con grande rispetto l'iniziativa dell'ANPPE (Associazione Nazionale Polizia Penitenziaria) di Montelupo Fiorentino, di organizzare per domani 27 giugno 2026, anniversario della chiusura dell'OPG di Montelupo, una messa in suffragio [...]
Montelupo Fiorentino
Cronaca
11 Giugno 2026
Incidente questo pomeriggio sulla Fi-Pi-Li. Una ragazza a bordo di una moto ha perso il controllo del mezzo per cause ancora da chiarire ed è caduta. La ragazza, 31 anni, [...]
Montelupo Fiorentino
Cronaca
11 Giugno 2026
Una donna di 85 anni è stata truffata questo pomeriggio a Montelupo Fiorentino, nella zona di San Quirico, con la tecnica del finto carabiniere. Un uomo ha chiamato l'anziana, che [...]
Tutte le notizie di Montelupo Fiorentino
<< Indietro