Si torna a parlare dei femminicidi di Maria Denisa Adas Paun, 30 anni, e Ana Maria Andrei, 27. Per Vasile Frumuzache, accusato di aver ucciso le due donne e averne occultato i cadaveri, la richiesta è di ergastolo con isolamento diurno di 18 mesi.
Questa è infatti la richiesta di condanna fatta alla corte di assise di Firenze dai pm Luca Tescaroli e Leonardo De Gaudio.
Paun fu uccisa a Prato nel maggio 2025, Andrei era sparita da Montecatini Terme (Pistoia) l'estate 2024, anche lei uccisa. I cadaveri furono trovati molto tempo dopo.
Notizie correlate
Serravalle Pistoiese
Cronaca
3 Ottobre 2026
Tragico incidente nella notte tra venerdì e sabato 3 ottobre a Ponte Stella, frazione del comune di Serravalle Pistoiese. A perdere la vita è stato Fabio Capecchi, 22 anni, residente [...]
Pistoia
Cronaca
1 Ottobre 2026
Un uomo di 43 anni è morto sul lavoro a Pistoia. Si tratta di un operaio di origini esteuropee, che stava lavorando nella zona industriale di Sant'Agostino: da una prima [...]
Pistoia
Cronaca
29 Settembre 2026
Oltre 21mila articoli tra giocattoli, gadget e carte collezionabili sono stati sequestrati dalla Guardia di Finanza di Pistoia nell'ambito di un'attività di controllo sulla corretta commercializzazione dei prodotti e sul [...]
Tutte le notizie di Pistoia
<< Indietro