Ha rubato il cellulare a una persona e poi l'ha aggredita. È successo a Pontedera in un immobile abbandonato in via Brigate Partigiane la mattina del 10 giugno.
La vittima ha denunciato tutto ai carabinieri. Ha detto di essersi accorta del furto e di aver chiesto lumi al responsabile. Questi però avrebbe colpito l'altro e sarebbe scappato. Il ladro, un 49enne di origini straniere, è stato poi bloccato poco dopo.
Mentre la vittima era in pronto soccorso per farsi curare, il 49enne è stato arrestato e sottoposto alla misura dell'obbligo quotidiano di presentazione alla Polizia Giudiziaria.
Notizie correlate
Pontedera
Cronaca
12 Giugno 2026
Una lite tra marito e moglie ha portato all'arresto della donna. È successo a Pontedera in centro la notte dell'11 giugno. I carabinieri sono intervenuti su richiesta della consorte, 50enne [...]
Pontedera
Cronaca
6 Giugno 2026
Giovanni Zaccaria Abden, 19enne originario di Pontedera e residente proprio nella cittadina toscana, ha perso la vita nella notte dopo un incidente a Brescello, in provincia di Reggio Emilia. Il [...]
Empoli
Cronaca
31 Maggio 2026
Mattinata difficile per gli automobilisti in transito sulla strada di grande comunicazione Firenze-Pisa-Livorno. Due incidenti avvenuti a breve distanza l'uno dall'altro hanno provocato lunghe code e forti rallentamenti in direzione [...]
Tutte le notizie di Pontedera
<< Indietro