
L'uomo sarebbe morto a causa di un malore
Un uomo di 50 anni, cittadino romeno, è stato trovato morto nel pomeriggio nel parcheggio di un supermercato tra via Livornese e via San Mamante a Empoli. A dare l'allarme al 118 è stato un amico che si trovava con lui al momento dei fatti.
Sul posto sono intervenuti i sanitari, una pattuglia della polizia, il pubblico ministero di turno e il medico legale per gli accertamenti del caso. Secondo quanto appreso l'uomo era in compagnia di un'altra persona che si sarebbe allontanata per qualche minuto. Quando è tornato ha trovato il 50enne accasciato per terra.
Da un primo esame effettuato sul corpo non sarebbero emersi segni di violenza. L'uomo sarebbe morto a causa di un malore. Sono in corso ulteriori verifiche per chiarire le cause del decesso.
Notizie correlate
Tutte le notizie di Empoli
<< Indietro





