L'Associazione Rock City ets, formata da giovani volontari che promuovono attività ludiche, culturali e musicali, gestisce il Centro Giovani e domani sabato 3 febbraio presenterà le iniziative e le attività per l'anno 2018, saranno illustrate le modalità di accesso al Centro e le molte possibilità di essere parte attiva nella progettazione delle iniziative.
Il Centro Giovani Rock City è aperto per tutti i giovani tra i 15 e i 35 anni che abbiano voglia di confrontare le proprie idee e le proprie capacità, o per chi desideri passare un pomeriggio in compagnia e con gli altri condividere i propri hobby ed interessi.
Il Centro è provvisto di una sala prove, di una fornita ludoteca, di una sala lettura e musica e di una sala proiezione dotata di impianto video e audio, sono inoltre disponibili un biliardino, un tennis tavolo e giochi vari.
I locali sono accessibili gratuitamente a tutti i soci AICS.
L'Amministrazione Comunale di Santa Croce sull'Arno sostiene il Centro Giovani e le attività che vi vengono programmate ed organizzate con lo scopo di favorire la partecipazione, sviluppare in maniera condivisa e responsabile nuove attività, consolidando al tempo stesso le esperienze positive esistenti, promuovere percorsi di maturazione personale, di cittadinanza attiva e di protagonismo degli adolescenti e dei giovani.
Per l'anno 2018 l'Associazione prevede di programmare eventi musicali e culturali e si apre a nuove proposte e idee da chiunque abbia voglia di mettersi in gioco.
Diamo appuntamento a tutti per sabato 3 febbraio alle ore 19.00 al Centro Giovani Rock City, Largo Bonetti a Santa Croce sull'Arno per un aperitivo.
Fonte: L’Amministrazione Comunale di Santa Croce sull’Arno
Notizie correlate
Tutte le notizie di Santa Maria a Monte
<< Indietro





